Ad Assago si possono fare i tamponi rapidi senza prenotazione: l’iniziativa

Presso la farmacia comunale di Assago sarà possibile sottoporsi ai tamponi rapidi senza prima essersi prenotato. Ecco in quali giorni e orari.

assago farmacia

Presso la farmacia comunale di Assago, all’interno del centro commerciale Milanofiori, sarà possibile sottoporsi a tamponi rapidi senza la necessità di prenotare preventivamente. Il sindaco Lara Carano ha spiegato che chi non ha prenotato, può raggiungere la farmacia comunale ed eseguire il tampone dal lunedì al venerdì in due fasce orarie: 10-13 o 15-18. Per quanto riguarda la giornata di sabato, invece, questa è dedicata a chi ha prenotato il tampone. La prima cittadina ha spiegato anche che “a supportare il servizio ci saranno la Protezione Civile e la Polizia Locale. Nel tendone tamponi Carrefour ci sono due infermieri per rendere il servizio maggiormente soddisfacente. Coloro i quali desiderano prenotare, possono farlo scrivendo al seguente indirizzo email (tamponimilanofiori@gmail.com), indicando in oggetto la data e l’orario richiesto”.

“Abbiamo migliorato il servizio tamponi”

La Carano ricorda anche che presso le farmacie è possibile acquistare i tamponi rapidi fai date a prezzi contenuti, nonché i tamponi salivari, che però non risultano validi per le condizioni di ottenimento del Green Pass.

Leggi – A Pioltello nasce un nuovo punto tamponi: la novità

La Carano ha concluso affermando di aver mantenuto le promesse: “Abbiamo migliorato il servizio tamponi, allo scopo di essere di aiuto alla cittadinanza. Questo servizio è stato possibile grazie a un accordo tra Comune e Farmacia Comunale ed è disponibile per tutti i cittadini”.

Exit mobile version