Incidente sulla SP 40 a Melegnano: 3 vetture coinvolte, il bilancio

Nel tardo pomeriggio di domenica 27 marzo è avvenuto un incidente sulla SP 40 a Melegnano, sulla Binasca. Coinvolte tre auto.

incidente a rozzano

Spaventoso incidente sulla Strada Provinciale 40 (Binasca) a Melegnano: nello schianto che ha coinvolto tre vetture il bilancio è stato piuttosto importante contando i feriti e l’entità delle loro condizioni. Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio di domenica 27 marzo ed è partito da una manovra illecita di una Fiat Punto, a bordo della quale c’erano marito e moglie, e più precisamente una inversione a U in un punto dove era proibito.

La dinamica dell’incidente sulla Binasca

Proprio in quel momento arrivavano altre due auto nella stessa direzione, una BMW e una Golf. La BMW viaggiava a velocità discreta e non è riuscita a frenare, prendendo in pieno la Fiat sul lato dello sportello del conducente. Anche la Golf, dietro la BMW, non è riuscita a frenare, tamponando l’auto davanti. A differenza dei passeggeri nelle altre auto, però, chi era all’interno della Golf, una famiglia di egiziani, è rimasto totalmente illeso.

Leggi – Tragico incidente sulla Tangenziale Ovest: tampona camion, esce dall’auto e viene travolto

Purtroppo lo stesso non si può dire per gli altri passeggeri: i coniugi all’interno della Fiat Punto sono finiti in coma. Una donna di 41 anni è stata ricoverata al Niguarda con un trauma cranico, mentre un uomo di 46 anni è stato trasferito al Policlinico con un trauma addominale. Anche i quattro figli sono ricoverati in ospedale: oltre ai due ragazzi di 11 e 17 anni, anche due gemelli di 6 anni. In ospedale anche il conducente della Golf, che ha avuto il primo impatto con la Fiat e poi è stato tamponato dalla BMW.

Exit mobile version