Incidente a Milano, in zona Baggio, e più precisamente presso l’incrocio tra via Olivieri e via Beltrami. C’è stato un violento scontro tra due auto che sono andate distrutte, verso le ore 6 di martedì 20 ottobre. Coinvolta una équipe medica specializzata in trapianto di organi, diretta all’ospedale San Carlo per un intervento.
Incidente a Milano zona Baggio: cosa è successo
Non è ancora ben chiara l’esatta dinamica dell’accaduto e sul posto la polizia locale sta effettuando i consueti rilievi e potrebbe essere aiutata anche dai video delle telecamere di sorveglianza della zona. Stando alle prime ricostruzioni, l’auto medica stava per attraversare l’incrocio e non ha visto arrivare l’altro veicolo che l’ha presa in pieno.
Il bilancio
Quattro le persone coinvolte: si tratta di quattro uomini rispettivamente di 29, 30, 56 e 63 anni. Il medico più anziano è stato ricoverato all’ospedale Niguarda in codice rosso, poi tramutato in codice giallo. Non ha perso coscienza e dovrebbe aver riportato un arto fratturato e un trauma toracico. Le condizioni degli altri tre uomini sono invece meno gravi: tutti e tre sono stati ricoverati in codice verde al pronto soccorso.