Tutto è iniziato in viale Monza: un uomo sui 30 anni, senza precedenti, ha abbracciato una donna e l’ha palpeggiata, in viale Monza. Quanto appena raccontato è avvenuto sotto gli occhi di un ragazzo di 21 anni il quale, accortosi della reazione della donna, ha chiamato subito il 112 e si è messo all’inseguimento del molestatore seriale in fuga verso piazzale Loreto. Durante la corsa, questa la cosa assurda, il molestatore ha continuato con i suoi folli propositi, palpeggiando altre cinque donne, di cui due ragazze e una donna di 57 anni, l’unica che gli agenti di polizia, intervenuti sul posto, hanno potuto ascoltare, visto che le altre vittime si erano già dileguate.
Fuga e palpeggiamenti lungo 4 km
La corsa è durata circa 4 chilometri e alla fine si è fermata contro i poliziotti, giunti sul posto, che hanno partecipato all’inseguimento per poi fermarlo e mettergli le manette. Non è ancora noto se il trentenne, che ricordiamo essere incensurato, abbia agito sotto effetto di droghe.
Leggi – Violenze sessuali nei confronti della figlia di 15 anni: un incubo lungo 2 anni e mezzo
Le indagini sono ancora in corso, mentre gli agenti hanno raccolto tutti gli indizi necessari dalle testimonianze raccolte.