Ruba Rolex con la tecnica dell’abbraccio dopo averlo aiutato a fare manovra: donna in fuga

Una donna ha aiutato un uomo di 70 anni a fare manovra nel pomeriggio di sabato a Milano, in via Venezuela. Poi, con un abbraccio, gli ruba il Rolex.

porta nuova furto rolex

Una donna ha rubato un Rolex dal polso di un uomo di 70 anni che stava parcheggiando, utilizzando la tecnica dell’abbraccio. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di sabato 26 marzo, verso le ore 15.20, in via Venezuela: una donna originaria dell’Europa dell’Est ha avvicinato l’anziano, il quale stava salendo in auto, dicendogli che lo avrebbe aiutato a far manovra per uscire dal parcheggio. Poi ha abbracciato l’uomo e si è allontanata. Il settantenne, a quel punto, ha scoperto di non avere più il suo prezioso orologio al polso.

L’orologio rubato valeva circa 5 mila euro

Il Rolex valeva circa 5 mila euro: appena accortosi di quanto era accaduto, l’uomo ha chiamato le forze dell’ordine. Gli agenti di polizia sono arrivati sul posto, ma la donna aveva già fatto perdere le proprie tracce. La tecnica dell’abbraccio non è inedita alle forze dell’ordine, soprattutto quando si tratta di dover rubare orologi, essendo stata già utilizzata più volte dai malviventi, spesso di genere femminile.

Exit mobile version