Cappuccetto Rosso va in scena sabato 27 novembre al Teatro Manzoni, sarà uno spettacolo interattivo in cui tutti ricoprono un ruolo. Si è attori ma anche spettatori e viceversa. Un modo alternativo per coinvolgere i partecipanti e far sì che il pubblico non si rilassi troppo. La Casa delle Storie ha pensato alla creazione di un kit di partecipazione che il pubblico riceverà direttamente al posto assegnato.
Cappuccetto Rosso ecco cosa succederà durante lo spettacolo
Cappuccetto Rosso si svolgerà quindi in una nuova modalità che permetterà a tutti di prendere parte pur rimanendo seduti sulla propria poltrona. In questo modo i più piccoli potranno partecipare e divertirsi con grande empatia e non solo immedesimandosi nei protagonisti. In altri momenti invece saranno proprio gli attori ad uscire dal loro spazio, scendendo dal palcoscenico ed annullando quella che rappresenta una vera separazione. La sala si trasformerà all’improvviso in un grande palcoscenico, dove tutti sono partecipi ed uniti vivendo una grande esperienza nel Mondo delle Fiabe.
Informazioni e dettagli sull’evento
Lo spettacolo si svolgerà a Milano in Via Alessandro Manzoni, 42 alle ore 15:30 sabato 27 novembre 2021. I biglietti possono essere acquistati online al costo di 17euro cadauno.