Dal 3 all’8 maggio 2022 andrà in scena la prima edizione della Milano Beauty Week, un evento molto importante dedicato al settore della cosmesi. Nato da un’idea di Cosmetica Italia, in partnership con Cosmoprof e Exsence, l’evento è stato presentato a Palazzo Marino, alla presenza del presidente di Cosmetica Italia, Renato Ancorotti, dell’assessore comunale allo Sviluppo economico Alessia Cappello, del presidente di Assolombarda Alessandro Spada e dell’assessore regionale al Lavoro Melania Rizzoli. Presente anche il filosofo Stefano Zecchi.
L’appuntamento a Palazzo Giureconsulti dal 3 all’8 maggio
L’evento avrà luogo dal 3 all’8 maggio presso Palazzo Giureconsulti, ma andrà considerata anche una estensione della convention in altri luoghi della città meneghina, con appuntamenti ed eventi speciali. I temi centrali della Milano Beauty Week saranno innovazione, sostenibilità, inclusione ed emozione.
Leggi – Una startup su 5 in Italia viene da Milano Monza Brianza Lodi: i numeri della Camera di Commercio
L’evento ha il patrocinio del Comune di Milano e della Regione Lombardia, oltre che di Assolombarda, della Camera Nazionale della Moda Italiana e di Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza.