La Terapia di Gruppo allo Zelig Off domenica 3 aprile, parte il nuovo tour a Milano

I partecipanti incontreranno da vicino Chiara Becchimanzi

La Terapia di Gruppo allo Zelig Off domenica 3 aprile, parte il nuovo tour a Milano

La Terapia di Gruppo allo Zelig Off il via domenica 3 aprile per una data unica a Milano. Sarà per tutti un’occasione dissacrante, divertente ed imperdibile che consentirà ai partecipanti di conoscere da vicino la comica femminile italiana, Chiara Becchimanzi considerata un unicum nella scena italiana. L’ironia mista all’impegno sociale, la missione di sensibilizzazione, tutto questo per toccare delle tematiche mai banali con intelligenza e attenzione.

La Terapia di Gruppo allo Zelig Off uno spettacolo che parla del covid con ironia

Lo spettacolo di Chiara porta in scena l’umanità e gli spettatori per dare vita ad un gioco teatrale esilarante. Un flusso di coscienza che va dall’ironia al femminile e stand up comedy, all’attivismo e impegno sociale mescolando i talenti e le professionalità di Chiara. Gli spettatori sono sempre coinvolti. Chiara Becchimanzi ha trovato un modo per ridere della situazione che stiamo vivendo ormai da due anni, la pandemia il covid. Tutto quanto trattato con intelligenza e sarcasmo ma allo stesso tempo profondità.

Chi è l’artista? Informazioni sullo spettacolo

L’artista è reduce dal format social Sanremo per Caso a cui ha preso parte affiancando Eleazaro Rossi. Oggi dichiara di soffrire l’ansia della categorizzazione, infatti ne parla spesso negli show e nel corso delle attività. Il suo percorso nella comedy è iniziato nel 2019 dopo un percorso formativo ricco di tanti impegni a teatro. A seguito di tanto duro lavoro l’artista ha vinto il Premio Comedy al Roma Fringe Festival. Autrice del libro A ciascuna il suo (2019, Aracne Editore) sostiene e si fa portavoce della consapevolezza sessuale di genere. Partendo dal romanzo ha realizzato un podcast comico, condotto insieme a Giorgia Conteduca. In pochi mesi ha raggiunto risultati in termini quantitativi ottimi, inaspettati, interattivi e di gradimento fino ad arrivare all’inserimento nel Festival Nazionale del Podcasting, nel 2020 ed anche nel 2021. Lo spettacolo avrà luogo in Viale Monza, 140 alle ore 21. L’accesso è limitato ai possessori del biglietto che ha un costo di 14 euro.

Exit mobile version