Il Mip Politecnico di Milano ha ricevuto due importantissimi riconoscimenti a livello internazionale. La graduate school of business del PoliMi, infatti, si conferma come uno dei migliori master in business administration al mondo. La scuola compare in due classifiche globali, ai primissimi posti.
Mip Politecnico di Milano: le caratteristiche che lo premiano
La qualità del digital learning del master online del Politecnico è stata premiata dal Financial Times che ha stilato la Online MBA 2022 Ranking, classificando il master italiano al sesto posto, due posizioni in più rispetto allo scorso anno. In Europa il master online del Mip è quarto in classifica, mentre per il Quacquarelli Symonds Online MBA Ranking 2022, il master si piazza alla undicesima posizione a livello globale.
I principali elementi che hanno permesso valutazioni così elevate riconducono alla sua sostenibilità e al consolidamento della sua identità di B-Corp. Particolarmente apprezzata la quota oraria di insegnamento nei corsi orientati su etica, sociale e ambiente, ma ancora più importanti sono i progressi nella carriera professionale. Il master online del PoliMi, infatti, figura tra quelli che promettono una migliore progressione di carriera professionale.