Atalanta Inter si giocherà domenica 16 gennaio alle 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo. L’Inter è ancora prima a 49 punti, a 1 lunghezza di distanza dai cugini rossoneri, ma con una partita in più da giocare. I bergamaschi sono quarti a 41 punti e dunque in zona Champions, a tre punti di distanza dalla Juventus. La partita è importante per entrambe le compagini al fine di confermare i propri obiettivi in questa stagione.
Atalanta Inter diretta tv streaming live
Atalanta Inter sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Il match sarà quindi visibile via PC, smartphone e tablet tramite apposita applicazione. Inoltre sarà possibile vederlo su TimVision Box, console (PS4, PS5 o Xbox) o dispositivi quali Amazon Fire Stick TV o Google Chromecast. La telecronaca sarà a cura di Pierluigi Pardo, accompagnato al commento tecnico da Massimo Ambrosini.
Atalanta Inter formazioni probabili
Questi gli uomini che Gasperini e Inzaghi dovrebbero mandare in campo:
- Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Muriel.
- Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.