Matteo Berrettini sfiderà Rafa Nadal in semifinale agli Australian Open: diretta tv e streaming

Quando si gioca la semifinale degli Australian Open tra Matteo Berrettini e Rafa Nadal. Ecco a che ora e dove vederla in diretta tv live e streaming.

berrettini australian open

Il nostro Matteo Berrettini ha liquidato per 3 set a 2 il francese Gael Monfils ed è quindi approdato in semifinale. Stesso risultato per Rafael Nadal, che nell’altro quarto ha battuto il canadese Denis Shapovalov. Ora l’italiano e lo spagnolo si scontreranno nella semifinale degli Australian Open. Si giocherà venerdì 28 gennaio (anche l’altra semifinale si disputerà in questa data), mentre per quanto riguarda l’orario non c’è ancora l’ufficialità visto che si attende la conclusione degli altri quarti di finale (uno dei quali prevede anche l’altro italiano Sinner) per stilare il programma della giornata.

Semifinale Australian Open Berrettini Nadal: dove vederla

Berrettini Nadal diretta tv e streaming: dove vedere l’attesissimo match? Come ormai ben saprete, il torneo è una esclusiva del gruppo Discovery. Il match sarà trasmesso quindi su Eurosport 1 ed Eurosport 2. Entrambi i canali sono disponibili sulla piattaforma Sky: gli abbonati potranno accedere la tv e sintonizzarsi sui canali 210 e 211, oppure collegarsi a Sky Go da PC, smartphone o tablet. Partita visibile anche dagli abbonati a Discovery+, Eurosport Player e Dazn.

Exit mobile version