Questo weekend va in scena la 30° giornata di Serie A: sabato 19 marzo, alle ore 20.45, è in programma il match Cagliari Milan, allo stadio Unipol Domus di Cagliari. I rossoneri sono chiamati a vincere per allungare sul Napoli e soprattutto sui cugini nerazzurri, a cui manca ancora una partita da giocare. Il Cagliari è quasi condannato a conquistare i tre punti, per allontanare il più possibile la zona retrocessione, attualmente a tre lunghezze (ma il Venezia terzultimo deve giocare ancora una partita).
Cagliari Milan diretta tv e streaming: dove vedere la partita
Il match sarà trasmesso in diretta streaming su Dazn: per vedere la partita sarà necessario pagare l’abbonamento a questa piattaforma streaming e scaricare l’applicazione, per poi vedere la partita via PC, smartphone, tablet, Smart TV, TimVision Box, console (PS4, PS5 o Xbox) oppure per dispositivi quali Amazon Fire Stick TV o Google Chromecast. La telecronaca sarà a curadi Dario Mastroianni, affiancato al commento tecnico da Simone Tiribocchi.
La partita sarà trasmessa live su Sky, e più precisamente sui canali Sky Sport Uno (201, 239), Sky Sport Calcio (202, 240, 249), Sky Sport 4K (213). Naturalmente il match sarà trasmesso anche in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go e su NOW Tv. La telecronaca sarà affidata a Federico Zancan, accompagnato da Luca Marchegiani al commento tecnico.
Cagliari Milan formazioni probabili
Ecco le probabili formazioni di Cagliari e Milan:
- Cagliari (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Carboni; Bellanova, Deiola, Grassi, Baselli, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro.
- Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, T. Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessié, Rafael Leao; Ibrahimovic.