Fiorentina Milan: dove vederla, probabili formazioni e classifica

Sabato 20 novembre alle ore 20.45 si gioca Fiorentina Milan, gara valida per la 13° giornata di serie A. Dove vederla in tv e probabili formazioni.

fiorentina milan

Fischio d’inizio sabato 20 novembre, ore 20.45: si gioca Fiorentina Milan allo stadio Artemio Franchi, gara valida per la 13° giornata di Serie A. La Fiorentina è in settima posizione a 18 punti, con 6 vittorie e 6 sconfitte. Il Milan è ancora in testa alla classifica a pari punti con il Napoli (32) e come i partenopei non ha mai ancora perso (solo 2 pareggi fin qui).

Fiorentina Milan dove vederla in diretta tv-streaming

La gara tra Fiorentina e Milan sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn, dunque sarà visibile su PC, smartphone, tablet TimVision Box, dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick Tv, nonché console come PS4, PS5 e Xbox. La telecronaca sarà a cura di Ricky Buscaglia, che sarà affiancato da Massimo Gobbi al commento tecnico.

Il match sarà trasmesso anche su Sky in diretta tv, e più precisamente su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Ovviamente sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Qui la telecronaca è affidata ad Andrea Marinozzi, che sarà accompagnato da Luca Marchegiani.

Fiorentina Milan formazioni probabili

Queste le probabili formazioni con cui scenderanno in campo Fiorentina e Milan:

Exit mobile version