Genoa Milan diretta live: le formazioni probabili

Genoa Milan si giocherà mercoledì 1 dicembre alle ore 20.45 allo stadio Ferraris di Genova. Dove vedere la partita in diretta tv e formazioni probabili.

milan genoa

Mercoledì 1 dicembre alle 20.45 si giocherà Genoa Milan, gara valida per la quindicesima giornata di Serie A. Il Milan, dopo il passo falso con il Sassuolo, non può più permettersi di perdere punti, mentre il Genoa deve assolutamente allontanarsi dalla zona retrocessione (attualmente è al terzultimo posto).

Genoa Milan diretta tv e streaming: dove vederla live

Genoa Milan sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn, quindi sarà visibile su smartphone, tablet o PC, a condizione che abbiamo scaricato l’applicazione. Il match sarà visibile anche via console (PS4, PS5 o Xbox) e dispositivi (Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV). Il commento sarà affidato Stefano Borghi, accompagnato per l’occasione da Simone Tiribocchi.

La partita sarà trasmessa anche su Sky, e in streaming su Sky Go, quindi gli abbonati al servizio potranno vedere il match su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio. La telecronaca sarà affidaa a Riccardo Gentile, accompagnato al commento tecnico da Nando Orsi.

Genoa Milan formazioni probabili

Di seguito le probabili formazioni che dovrebbero mandare in campo Shevchenko e Pioli:

Exit mobile version