Inter Venezia: diretta tv e formazioni probabili (ma la partita è a rischio)

Inter Venezia si dovrebbe giocare sabato 22 gennaio alle ore 18: il condizionale è d’obbligo perché la partita è a rischio causa Covid. Le formazioni e la diretta tv.

festa scudetto inter

Inter Venezia si dovrebbe giocare sabato 22 gennaio alle ore 18 allo stadio Meazza di Milano. Il condizionale è d’obbligo, perché la partita è a forte rischio. Infatti, nelle file del Venezia, sono risultate positive ben 14 persone in totale, di cui 8 giocatori e 6 componenti dello staff tecnico. “Informate le autorità sanitarie competenti, i tesserati sono stati prontamente posti in isolamento secondo le attuali normative e seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario”, hanno fatto sapere dalla società lagunare. In base al nuovo protocollo Covid della Figc, però, “con il raggiungimento di un numero di positivi superiore al 35% dei componenti del gruppo atleti è bloccato l’intero gruppo squadra”. Al Venezia manca solo una ulteriore positività per far scattare la norma succitata.

Inter Venezia diretta tv, dove vedere la partita

Nel caso in cui si dovesse giocare, Inter-Venezia sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, e sarà quindi visibile tramite app (previo abbonamento) via PC, smartphone, tablet, console (PS4, PS5 o Xbox), TimVision Box o dispositivi quali Amazon Fire Stick TV o Google Chromecast. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi, il quale sarà accompagnato da Massimo Ambrosini al commento tecnico.

Inter Venezia formazioni probabili

Di seguito gli uomini che dovrebbero mandare in campo Simone Inzaghi e Paolo Zanetti.

Exit mobile version