Juventus Inter è il big match del 31° turno di Serie A: si giocherà domenica 3 aprile alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà suggestivo per diversi motivi, anche perché è apertamente una sfida diretta per lo Scudetto. Le due squadre sono separate da un solo punto (ma i nerazzurri hanno ancora una partita da giocare) e i tre punti servono come il pane per avvicinarsi al Napoli (secondo a 63 punti) e al Milan (primo a 66).
Juventus Inter diretta streaming, dove vedere la partita
Juventus Inter sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn: per vedere il match in diretta bisognerà quindi pagare l’abbonamento alla piattaforma e scaricare l’applicazione. A quel punto sarà possibile vedere la partita via PC, smartphone o tablet. La partita potrà essere vista anche collegando la tv al TimVision Box, oppure a una console (PS4, PS5 o Xbox) o infine per mezzo di dispositivi quali Google Chromecast o Amazon Fire Stick.
La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Juventus Inter formazioni probabili
Questi gli uomini che Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi dovrebbero mandare in campo domenica sera.
- Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata.
- Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.