Milan Salernitana si giocherà sabato 4 dicembre 2021 alle ore 15 allo stadio Meazza di Milano. La gara, valida per la sedicesima giornata di Serie A, è importantissima per entrambe le squadre. I rossoneri sono a un solo punto di distanza dal Napoli capolista e dall’Inter inseguitrice. La squadra di Colantuono, invece, è attualmente ultima in classifica da sola, ma con eventuali 3 punti potrebbe cambiare in meglio la propria situazione.
Milan Salernitana diretta tv e streaming live
Milan Salernitana sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn e sarà pertanto visibile via PC, smartphone, tablet, console di nuova generazione come PS4, PS5 o Xbox, dispositivi come Amazon Firestick TV o Google Chromecast. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi, affiancato al commento tecnico da Massimo Gobbi.
Milan Salernitana formazioni probabili
Questi gli uomini che Pioli e Colantuono dovrebbero mandare in campo nell’anticipo della 16a al Meazza.
- Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Bakayoko; Messias, Brahim Diaz, Rafael Leao; Ibrahimovic.
- Salernitana (5-3-2): Belec; Zortea, Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Kechrida, Di Tacchio, Coulibaly; Bonazzoli, Simy.