Accordo tra Confindustria Servizi e Fondazione Milano Cortina 2026

Confindustria Servizi e Fondazione Milano Cortina 2026 hanno firmato un memorandum of understanding per consolidare la collaborazione.

milano cortina 2026

È stato firmato un accordo tra Fondazione Milano Cortina 2026 e Confindustria Servizi, un “memorandum of understanding con lo scopo di favorire la collaborazione tra due realtà e promuovere le opportunità derivanti dal programma di marketing delle Olimpiadi e delle Paralimpiadi del 2026”. In un comunicato si evidenzia la centralità di questo accordo che permette di incentivare e stimolare la partecipazione e il contributo delle imprese ai grandi eventi.

Le reazioni

Il Ceo di Fondazione Milano Cortina 2026 Vincenzo Novari ha dichiarato che i Giochi Olimpici Invernali del 2026 “coinvolgono tutta l’Italia e offrono agli imprenditori una grande opportunità di crescita e di sviluppo”. L’amministratore delegato di Confindustria Servizi Alberto Marenghi ha aggiunto che “le Olimpiadi ci proiettano in uno scenario internazionale e rappresentano una imperdibile occasione per l’Italia.

Leggi – Chi è il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Lombardia

Il nostro sistema imprenditoriale, con la capacità progettuale, creativa e innovativa, è pronto a cogliere le opportunità che Milano Cortina 2026 offre per accrescere reputazione, attrattività e credibilità del nostro Paese”.

Exit mobile version