Roma Inter: dove vederla in tv e streaming e formazioni probabili

Roma Inter è il big match della sedicesima giornata di Serie A: ecco dove vederla in diretta tv e streaming e quali sono le probabili formazioni in campo.

roma inter

Roma Inter è il big match della sedicesima giornata di Serie A e si giocherà sabato 4 dicembre allo Stadio Olimpico alle ore 18. Una partita delicata per entrambe le compagini: i nerazzurri sono a due punti dalla vetta e non vogliono perdere ulteriori punti lungo la strada, mentre i giallorossi devono assolutamente rimediare alla sconfitta subita contro il Bologna, anche se sono in emergenza, per non perdere le speranze di rincorrere un posto in Champions League.

Roma Inter diretta tv e streaming

Dove vedere la partita Roma-Inter? La partita, come tutte quelle di Serie A, sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, e quindi si potrà vedere su PC, smartphone e tablet previo abbonamento alla piattaforma. Potrà inoltre essere vista anche su TimVision Box, console (PS4, PS5 o Xbox), dispositivi come Amazon Fire Stick e Google Chromecast. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, che sarà accompagnato al commento tecnico da Simone Tiribocchi.

Roma Inter formazioni probabili

Questi gli uomini che Mourinho e Simone Inzaghi dovrebbero mandare in campo:

Exit mobile version