Sassuolo Inter: diretta streaming e formazioni

Sabato 2 ottobre 2021 al Mapei Stadium, alle ore 20.45, si gioca Sassuolo Inter: dove vedere la partita in diretta streaming e le formazioni in campo.

sassuolo inter

Sassuolo Inter si giocherà sabato 2 ottobre 2021, alle ore 20.45, al Mapei Stadium di Reggio Emilia. I nerazzurri devono recuperare il gap con il Napoli, mentre i neroverdi sono chiamati a riconquistare il centro classifica e ad allontanarsi dalla zona più rischiosa. L’Inter viene da un pareggio (2 a 2 con l’Atalanta), il Sassuolo da una vittoria (1 a 0 alla Salernitana).

Sassuolo Inter diretta streaming tv: dove vederla

Dove vedere la partita tra Sassuolo e Inter? Stavolta sono due i canali di trasmissione del match: il primo è Dazn, che ha acquisito i diritti di trasmissione dell’intera Serie A. La partita sarà quindi fruibile dagli spettatori in streaming tramite PC, smartphone o tablet o via PS4, PS5, Xbox, o ancora tramite dispositivi quali Amazon Fire Stick, Google Chromecast e Tim Vision Box. Il commento sarà affidato a Ricky Buscaglia e Marco Parolo.

In alternativa il match potrà essere visto anche dagli abbonati Sky: basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251). La partita sarà trasmessa in streaming anche su Sky Go. La telecronaca sarà a cura di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.

Sassuolo Inter formazioni probabili

Questi gli uomini che Dionisi e Simone Inzaghi dovrebbero mandare in campo sabato sera.

Exit mobile version