PS5, una rivoluzione in atto per Sony

Velocità massima e qualità di gioco elevatissima

PS5, una rivoluzione in atto per Sony

PS5 dopo essere stata al centro delle discussioni a causa della presentazione dell’Unreal Engine 5 riesce a sbalordire tutti gli appassionati del game. Stanno per arrivare delle novità uniche. La Play oggi compie passi importanti presentando una tecnologia rivoluzionaria che cambierà le esperienze di gioco in meglio. Tra le novità più interessanti 5 o 6 gigabyte con dati non compressi, 8 o 9 gigabyte con dati compressi. Si può comprendere come la velocità sarà una delle unicità nei nuovi profili di gioco.

PS5 ecco le prime preziose novità

PS5 riceverà il supporto di Oodle Kraken e Oodle Texture che permetteranno di superare i precedenti valori forniti da Sony. Soltanto adesso gli sviluppatori sono riusciti a raggiungere anche un tasso di conversione di 3,16 per i giochi più recenti, quindi oggi la Playstation potrà raggiungere una velocità di 17,38 gigabyte.

La nuova velocità non sarà regolare per i dati compressi, ma si potrà raggiungere un picco massimo migliorando le esperienze di gioco con alcuni giochi in particolare. Ancora una volta la PS dimostra di essere una console di altissimo livello, che non ha pari. Sia per la larghezza di banda che per la gestione di interattività parlando di praticità i giocatori si renderanno conto subito delle eccellenti novità.

Spider-man e Demon’s Souls Remake permetteranno di valutare le novità

Per esempio in Spider-man sarà possibile caricare la mappa di gioco in poco meno di un secondo. A differenza di prima che bisognava attendere qualche tempo in più. Mentre su Demon’s Souls Remake e Ratchet & Clank Rift Apart si potrà caricare una nuova area nell’immediato. Questi ultimi due per esempio sono stati indicati come i giochi più interessanti e divertenti ma che d’altra parte avevano troppi punti di svantaggio.

Insomma tutti curiosi di toccare con mano la nuova realtà. La PS5 sarà presto disponibile all’acquisto ed il costo si aggira intorno ai 500€ per quanto riguarda la versione standard, mentre 400€ per quella in versione digitale.

Exit mobile version