Atm informa che a partire da venerdì 8 gennaio 2021, i tram 12 e 27 e il bus della Linea 73 subiranno delle modifiche nel loro percorso. Previste nuove fermate e deviazioni di percorso, così come tratte non più percorse fino a fine lavori. Andiamo a scoprire nel dettaglio quali sono questi cambiamenti previsti.
Atm: Tram 12 e 27, modifiche percorso
Entrando più nel dettaglio, a causa di lavori stradali in corso 22 Marzo/Cadore, i tram 12 faranno regolare servizio tra Roserio e piazza Fontana e qui faranno capolinea provvisorio. Non è previsto il percorso della tratta Fontana-Molise. Alternativamente è possibile usare i bus della Linea 27 e 73 tra via Larga e corso 22 Marzo.
A proposito del tram 27, le vetture sono sospese su tutta la linea. Previsti bus sostitutivi Airpullman nella tratta compresa tra Duomo (via Gonzaga) e viale Ungheria). In alternativa si può usare il bus 73 tra via Largfa e Forlanini F.S.
Potrebbe interessarti – Gli orari dei mezzi pubblici durante le feste natalizie
Modifiche percorso bus 73 e nuove fermate
Nuova fermata provvisoria per il bus 73 (direzione Ungheria), a corso 22 marzo, prima di via Anziani. Le fermate temporaneamente sospese sono due a corso 22 marzo (prima di via Bronzetti e prima di via Cadore (direzione Duomo).