Milano Parigi: ricerche aumentate del 661 per cento

Trenitalia entra nel mercato francese con la nuova tratta Milano Parigi (con fermata a Torino) e le ricerche per questa corsa sono aumentate di 661 punti percentuali.

milano parigi

Trenitalia entra nel mercato francese con la tratta Milano Parigi (con fermata a Torino), e le ricerche dei viaggi su questa corsa aumentano di ben 661 punti percentuali. Cresce dunque l’interesse per la nuova tratta, che ha stimolato l’interesse di molti viaggiatori.

Il commento di Andrea Saviane

Il Country Manager di Trainline per l’Italia, Andrea Saviane, ha commentato entusiasta: “L’avvio della tratta Milano-Parigi con fermata a Torino di Trenitalia è una fantastica notizia per i viaggiatori, poiché consente più scelta e soprattutto offre maggior valore a chi decide di viaggiare in treno”. Saviane aggiunge anche che “l’ingresso di Trenitalia nel mercato francese stimola la concorrenza a vantaggio dei viaggiatori. Lo conferma il fatto che su Trainline, nell’ultima settimana, le ricerche di viaggi da Milano a Parigi sono aumentate del 661% rispetto alla settimana precedente”.

Saviane ha infine concluso che Trainline è diventata adesso “l’unica piattaforma digitale per vendere i biglietti di tutti gli operatori ferroviari in Francia” dopo aver aggregato tutti i viaggi dei vari operatori. “Tramite un maggiore accesso al trasporto ferroviario, abbiamo intenzione di incoraggiare più persone a fare scelte di viaggio più ecologiche”.

Exit mobile version